FINANZIARIA CALDAIA

FINANZIARIA CALDAIA A CONDENSAZIONE - Gruppo Imar

Produzione caldaie La Finanziaria 2007 prevede delle agevolazioni e degli sgravi fiscali per chi intende sostituire la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione.

Doppio vantaggio in vista per chi sostituirà grazie alla finanziaria la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Gruppo Imar. Non solo potrà usufruire dei contributi previsti dalla Finanziaria 2007, ma potrà farlo senza dover apportare le modifiche alla rete di distribuzione, come previsto dal decreto legislativo per l’utilizzo di normali caldaie a condensazione.

I gruppi termici a condensazione Gruppo Imar, infatti, sono dotati di un sistema intergrato di regolazione di tipo modulante che agisce sulla portata e, quindi, adempiono al comma 1 dell’articolo 9 del decreto attuativo dei commi da 344 a 349 della finanziaria sulle caldaie a condensazione.

Gli intenti della finanziaria sulla condensazione sono quelli di intervenire sull'ambiente in modo positivo, portando beneficio anche ai cittadini. La finanziaria prevede agevolazioni sul cambio di caldaia per il riscaldamento domestico, sia sul cambio caldaia per idrotermosanitari.

finanziaria caldaia, finanziaria condensazione